giovedì 9 febbraio 2012

Un premio a me, UN REGALO A VOI!

C'E' QUALCUNOOOOOoooooOOOOOOO?!?!?!?
E' questo che mi chiedo ogni tanto mentre aggiungo i miei post!
Ormai il blog ha quasi raggiunto i 2 anni di attività.
Ho iniziato nel lontano maggio 2010 in concomitanza con la mia prima personale
e ormai siamo già a febbraio.
Il piccolo contatore presente nel blog mi tiene aggiornata sulle visite e mi segnala
la bellezza di 1551 visitors (quelli che in tv si mangiavano i topi?!?)!
Ok, parte delle visite sono dovute alle mie capatine giornaliere, ma vorrei capire se c'è qualcun'altro che mi legge o se siete solo di passaggio :)
Comunque ringrazio in partenza coloro che hanno commentato più volte:
Cristina, Titti, Elisa, Angelina.
E coloro che so che mi leggono: Stefania (...è mia sorella, vale lo stesso?!?), Sabrina, Gioia.
Ho dimenticato qualcuno?
SI FACCIA AVANTI SE HA IL CORAGGIO! ;D

Ma torniamo all'argomento principale di questo post!
Qualche giorno fa ho ricevuto da Cristina di "Udine, la mia città...e nonna pina" (http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/) il premio Versatile Blogger.
La ringrazio ancora per le parole che ha usato per assegnarmelo :)
Andate a sbirciare nel suo blog!
Il premio prevede di raccontare qualcosa di me e anche di segnalare altri blog.
Su di me possiamo anche sorvolare...per quanto riguarda i blog da segnalare, vi direi di dare un' occhiata a tutti quelli che ho posizionato qui a destra.
Se proprio dovessi scegliere opterei per quelli a tema artistico, quali ad esempio:
"Draghillo" di Elisa
"Disegni, favole e scarabocchi" di Susanna
"Balkanica" di Nataša
Neanche a farlo apposta ho scelto tutte persone della mia regione
che ho conosciuto di persona, Cristina compresa :)

Ma ora arriviamo alla seconda parte del titolo, cioè
"UN PREMIO PER VOI!"
Ebbene, i primi 10 che risponderanno a questo post riceveranno in regalo una batteria di pentole, una bici, e una fantastica collezione di tappi in sughero!!!
Ovviamente scherzo, è tardi e sono un attimino provata dalla settimana impegnativa...
Vorrei semplicemente che vi faceste vivi!
Un semplice "ciao" o una frase più lunga! Meglio ancora!
Magari qualcuno potrebbe PERSINO iscriversi come follower!
(Approposito ringrazio di cuore l'ultima iscritta Clyo.
Grazie a lei ho battuto il record degli 8 followers)
Chissà, magari raggiungo i 10 followers!!!! :D

E' da tempo che penso ad un degno regalo per chi la sottoscritta selezionerà, ma non ho tempo materiale per fare tutto quello che avevo in mente, quindi ho pensato di proporvi questo:


Il quadretto con il fiore rosa super allegro. In acrilico 20x20x3 cm
Potete anche commentare e non volere alcun premio!
Potete commentare solo per avere il premio!
Potete fare come volete! :)
Ma fatevi vivi, PLEASE! :D
...vado a dormire!!! Notte mondo!!!

10 commenti:

  1. Buongiorno blog di Francesca!!! Io ci sono :) Leggo, commento e sostengo attivamente!Fatelo anche voi..Commentate, non siate timidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! E grazie per essere sempre presente e attiva sul mio blog! :) Accorrete gente, accorrete!!!! ;D

      Elimina
  2. Sono la prima ad accogliere l'invito?
    Tra i lettori fissi ci sono anch'io.
    Brava Francesca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Barbara! :)
      Per chi non lo sapesse Barbara è colei che ha portato (finalmente) un corso di illustrazione per bambini a Udine! Lo aspettavo da molto tempo! Quindi gente accorrete numerosi anche al corso di illustrazione! E date un occhio al relativo blog indicato qui a destra: ci sono anche alcune gallerie con i lavori delle allieve :)

      Elimina
  3. Ciao ! Io ti seguo da poco e approfitto per scriverti, così mi presento! Sono Ale e puoi trovarmi qui http://ale-ilmondodiale.blogspot.com/ per saperne di più !
    Complimenti per i tuoi disegni, sbirciando qua e là ho visto anche dei bellissimi e dolcissimi body per bebé e il ritratto di Audry Hepburn !!
    Cercherò di ripassare a commentare presto, per 2 hiacchiere ! Ciao !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Benvenuta :) Abbiamo pure il nome del blog simile :) Ma solo quello a quanto pare: ho visto la lunghezza di alcuni post e i miei rabbrividiscono al confronto :D Quando avrò un attimo leggerò con calma.
      Audrey Hepburm ha fatto furore alla mia mostra! Ma anche le magliette e i body hanno avuto successo. Sono contenta che ti piacciano. Soprattutto un benvenuto particolare al piccolo Stefano!

      Elimina
  4. Ciao Francesca! Come al solito, ogni volta che passo da te, mi fai sorridere :) Sei troppo forte e anche bravissima! Coraggio, non mollare, smackkkk!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Grazie per il supporto! :)

      Elimina
  5. Dimenticavo di dirti, quel bar è "il conte arena" come mi ha segnalato!
    Buon inizio della settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti! Sì, quello era proprio un tavolino del Contarena! L'ho riconosciuto subito! :)

    RispondiElimina