domenica 4 marzo 2012

ESTRAZIONE DEL 04.03.2012


No, non mi sto preparando a darvi i numeri vincenti del lotto!
Ho effettuato l'estrazione della vincitrice che riceverà a casa il fantasmagorico quadretto col fiore.
Ho avuto un elevato numero di adesioni (ben 5!... :D) e ho eseguito, con le mie manine (non avendo a disposizione le manine sante di un bimbo), l'estrazione che vede nell'ordine:
1 - TITTI
2 - BARBARA
3 -CRISTINA
4 - ANGELINA
5 - ALE
Visto che eravate un numero così elevato mi è sembrato giusto creare un ordine di estrazione :)
Quindi il mio fiore andrà in Giappone! WOW!!!! :D
Titti fammi sapere tramite mail (francescaazzano@libero.it) il tuo indirizzo
e al più presto ti spedirò il quadro!

E con questo post si chiude l'attività su questo blog!
D'ora in avanti potrete seguirmi su:

francescaazzano.blogspot.com

La primavera ha portato in me voglia di novità e cambiamento!
Seguitemi sull'altro blog, mi raccomando! ;)

Nessun commento:

Posta un commento